Smallville Minaccia atomica
S5, E3: Chloe viene avvertita dall'ex compagno di classe Gabriel (JOHNNY LEWIS) che userà un missile per distruggere tutta Smallville. Ancora privo dei suoi superpoteri, Clark affronta Gabriele e viene colpito. In ospedale, Clark va in arresto, e il suo destino è nelle mani di Jor-El (doppiato da TERENCE STAMP). Intanto, Lex crede che Lionel abbia la chiave per aprire la navicella di Clark.