Mini golf Mike / Gli Helpster hanno bisogno di aiuto
S2 E3: Mike ha bisogno di giocare un altro giro di mini-golf per superare un record, ma non sa dove andare. Gli Helpster restano chiusi fuori dal loro negozio.