Mistero al teatro dei burattini / Il mistero del bambino nuovo
S1, E2: Mikku e Chikku vanno sotto copertura come burattini per aiutare Mira a catturare un borseggiatore. Quando un nuovo ragazzo in città viene accusato di aver rubato un orecchino, Mira deve capire se è colpevole.