Molto tempo fa, non troppo lontano
S2, E9: Tramonto e la consigliera Rue scoprono le origini di Demerzel e il suo vero scopo. Il piano di Tellem ha un'oscura svolta. Su Terminus, Giorno affronta il dottor Seldon.