Montagne estreme
S1 E1: Le montagne più alte sulla Terra sono la casa di leopardi delle nevi, aquile reali, capre di montagna, oche facciabianca e babbuini Gelada. Ma solo i più resistenti possono sopportare il clima estremo, lo scarso cibo e l’ossigeno limitato di queste vette. Usando nuove tecnologie per mostrare comportamenti animali mai visti, Hostile Planet fornisce un accesso unico ad uno degli ambienti più estremi del pianeta.