Sotto coperta: Mediterraneo Mozzi modello
S1, E3: Bobby e Danny portano delle ragazze sullo yacht. L'equipaggio lotta per stare al passo con le richieste di un gruppo di clienti donne che noleggiano lo yacht per un servizio fotografico. Intanto Danny infrange la regola numero uno.