Mrs. Raavan Ka Maayka
Nand sta cercando di perdere la verginità in una città dove è difficile trovare un partner. Shanu, il nuovo insegnante di inglese, attira l'attenzione di Nand e lui decide di inseguirla. Nand vede Shanu invitare un altro uomo, Pappu, a casa sua, lasciandolo confuso. La confusione di Nand cresce man mano che viene a conoscenza dei vari uomini con cui Shanu è stato.