Black Music
S1 E3: Dall'enorme popolarità dei Motown all'indipendenza ribelle del funk, ai musicisti odierni che rompono con la tradizione, "Musica" celebra lo spirito inafferrabile della musica dei neri e sostiene che essa sia la musica americana.