S5 E19: Alla fine, Nora si lascia andare ai suoi sentimenti per Brody e i due fanno una romantica fuga d'amore; Luc e Sarah pensano seriamente di ingrandire la loro famiglia; un incontro casuale con Michelle aumenta i sospetti di Scotty su dove sia stata negli ultimi mesi.