S1 E6: Michael Strahan fa fare un tour della sua collezione di auto. Swizz e Nasir osservano delle auto popolari durante l'epoca d'oro dell'hip hop e gli ultimi veicoli sportivi di lusso. Nel Bronx, Swizz si riunisce con la crew che ha lanciato la sua carriera musicale, i Ruff Ryders.