Niente paura
S1, E1: Inizia una nuova era per lo sfortunato Birmingham City Football Club, appena acquistato dal miliardario Tom Wagner e dalla leggenda dell'NFL Tom Brady. Con nuovi investimenti, la stagione 2023/24 inizia all'insegna dell'ottimismo, ma la gioia dura poco a causa di una sconcertante decisione a livello manageriale che avrà conseguenze non volute e disastrose.