Night Monster
S1 E2: Un mostro terrificante perseguita un cucciolo di cane selvatico amazzonico. Sua madre non ha mai visto il mostro, ma il bambino assicura che c'è un'ombra con una voce mostruosa che si aggira nella sua tana ogni notte.