Nip/Tuck: Jenny Juggs
S6 E4: Christian ha a che fare con una paziente adirata. Sean e Christian scoprono in che modo Matt guadagna un reddito. Teddy (ROSE McGOWAN) convince Annie (KELSEY L. BATELAAN) a fare campeggio.