Nip/Tuck: Sal Perri
S3 E12: Un aereo diretto a New York da Miami si schianta dopo il decollo e la madre di Julia potrebbe essere a bordo. Christian, Sean, Liz e Julia cercano di salvare la vita ai sopravvissuti.