Non avremo mai Parigi
S3 E8: Mentre passa del tempo con Henry, Ted cerca di combattere i pensieri negativi, quando Michelle e il Dottor Jacob partono per un viaggio romantico. Del materiale uscito online ha delle grosse implicazioni per Keeley.