9/11: Un giorno in America Non è rimasto nulla, amico
S1, E6: All'indomani del crollo delle torri, due ex marine e un ex paramedico si dirigono a Ground Zero per cercare i sopravvissuti. Insieme si imbattono in due agenti di polizia della Port Authority rimasti intrappolati 15 metri sotto le macerie.