Non ha cominciato nessuno! / Wolfboy inizia il suo addestramento
La rivalità tra i dormitori raggiunge il picco dell'idiozia con una guerra di scherzi senza esclusione di colpi. Luxcraft inizia ad addestrare Wolfboy nella gestione dei suoi poteri.