Immobili di lusso Sydney Non improvvisare, arriva preparato
S1, E5: Una valanga di offerte sommerge Simon e la sua cliente durante un'asta movimentata. La tensione sale tra Gavin e una dipendente durante una festa di compleanno a Palm Beach. D'Leanne mette alla prova la sua stagista con una nuova acquisizione e Simon mostra a una nuova ed esigente cliente una proprietà fronte mare a Mosman.