Big Sky Non siamo migliori dei cani
S1, E12: Sia Cassie che Jenny ricevono il benservito dalla città. Jerrie ha un incontro ravvicinato con un vecchio nemico. Blake torna a casa, dove viene accolto tutt'altro che calorosamente.