S1, E2: Kohana è stata scelta per fare parte del comitato organizzativo del Festival Estivo. Sfortunatamente, del comitato fa parte anche Teika, che l'ha già additata come sua acerrima rivale, a causa di anni di dissapori fra le loro rispettive famiglie. Alla prima riunione del comitato, tuttavia, nessuno dei membri si presenta eccetto loro due, e Teika esige immediatamente che gli assenti vengano es...