Blackish Nonna in visita
S5, E5: La madre di Bow visita la famiglia, mentre lei decide di dare una grande festa per quello che sarebbe stato il prossimo compleanno di suo padre. Mason invita Diane a un combattimento di MMA la stessa sera della festa.