The Mentalist Nothing But Blue Skies
S7, E1: Nella premiere della settima ed ultima stagione, Jane e Lisbon decidono di mantenere segreta la loro relazione con i loro colleghi mentre indagano sull’omicidio di un agente sotto copertura.