Brothers & Sisters - Segreti di famiglia Notizie dal fronte
S2, E1: Un anno dopo la scomparsa del patriarca e tre settimane dopo aver sentito Justin in Medio Oriente, i Walker cercano di festeggiare il compleanno di Kitty serenamente, mentre Sarah lotta per salvare il suo matrimonio.