Nove comici, un atterraggio di fortuna e la grande rivelazione
S2 E1: Da brave padrone di casa quali sono, Silvia Abril e Carolina Iglesias danno una festa di beneficienza per i 10 famosi comici ospiti. Primi incontri, battute di apertura e il gioco è in corso: iniziano le sei ore più surreali della loro vita.