S1, E1: Philippe Lacheau riunisce cinque comici per una nuova sfida audace: giocare a LOL in un aeroporto affollato, tra viaggiatori casuali e ignari. Per sei ore devono mantenere un'espressione seria mentre fanno ridere il maggior numero possibile di passanti per guadagnare punti. E la competizione parte alla grande: Franck Dubosc e Redouane Bougheraba formano un'alleanza, mentre Clara Luciani gioca la sua carta Joker.