S1, E4: Nell'ultima sfida, tutto è permesso. Redouane gioca la sua carta Joker per sferrare un mega colpo, dove Clara ne è il bersaglio. Mentre il tempo sta per esaurirsi, tutti i concorrenti danno il massimo per conquistare gli ultimi punti. È il momento del gran finale.