S2, E8: Kane evita la bancarotta stringendo alleanze con i suoi nemici in consiglio. Ma ora deve decidere se fare delle concessioni che indeboliranno la sua macchina politica. Zajac salva la sua campagna elettorale con un momento di sincerità non programmato. Ian trova dei modi inattesi per approfondire i suoi legami con la famiglia Kane.