Obbligo o verità
S1 E6: È la notte della superluna. Secondo Bibi e Tina, è l'ideale per organizzare una serata di giochi nel fienile. Durante una partita a "Obbligo o verità", Bibi cerca di mettere alla prova Chico, perché vuole scoprire chi era la donna misteriosa al telefono e rivelare il suo segreto.