Burn Notice - Duro a morire Occhio per occhio
S5, E9: Fiona e Jesse lavorano insieme per il magnate di una società farmaceutica, ma presto si accorgono che l'uomo sta nascondendo qualcosa. Nel frattempo, Michael e Sam interrogano un dinamitardo coinvolto nell'occultamento dell'omicidio di Max.