S1, E1: I treasure hunter viaggiano in tutto il mondo per esplorare le cosiddette "cripte del tesoro" e recuperare i preziosi oggetti nascosti al loro interno. Krai Andrey è il capo del clan First Steps nonché leader del party formato dai suoi amici d'infanzia, ma preferirebbe di gran lunga ritirarsi.