Ballard Ognuno per sé
S1, E3: La morte di Nick Thatcher, membro di una confraternita, nel 2006, era stata archiviata come incidente. Un video che accusa la confraternita di omicidio diventa virale e costringe Ballard e la sua squadra a riaprire il caso.