Oltre ogni limite
Mentre Gordon e Barnes continuano a ripulire Gotham, Gordon si trova faccia a faccia con uno dei più pericolosi sicari della città, Eduardo Flamingo (la guest star RAUL CASTILLO). Nel frattempo, Nygma e Pinguino si incrociano di nuovo e Bruce fa pressione su Galavan affinché gli sveli il nome dell'assassino dei suoi genitori.