Ombre e misteri
S1, E4: A Summit Township, Michigan, una madre viene accoltellata in casa nel cuore della notte. Il sospetto vortica intorno a coloro che le sono vicini e rivela come trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato possa portare a pagare il prezzo più alto.