S1, E5: Nubi nere incombono su Nanigashi e Chroma, con entusiasmo, decide di mostrare a Chizuko la cosa migliore da fare quando si diventa malvagi. Chroma e Chizuko tramano di rubare la bacchetta di Berry Blossom per impedirle di usare i suoi poteri.