Onniscienza
S3, E18: Quando l'autista di una società di car sharing viene intenzionalmente investito da un taxi, Holmes e Watson sospettano di un caso di rivalità professionale. Un flirt occasionale di Holmes si complica quando la donna fa una richiesta scioccante.