Operazione Lucciola
S2 E3: Arriva a Oscar Goldman la notizia che il dottor Samuel Abbott è scomparso, ha trascorso anni a perfezionare un proiettore laser portatile. Steve Austin si reca in Spagna per incontrare la figlia di Abbott, Susan, che condivide un forte legame con suo padre attraverso l'ESP. Con questa connessione che li guida, viaggiano insieme nelle Everglades in una missione di salvataggio.