Oscar il Polpo / Perry il Maialino / Fiona la Ranocchia
S1, E5: Corri con il veloce Frank a consegnare un pacco a Oscar il Polpo da Katie il Canguro! / Cerca Perry il Maialino nella fattoria fangosa vicino a persone e animali mentre mangia verdure e paglia! / Aiuta a consegnare un pacco a Fiona la Ranocchia da Oscar il Polpo!