Pretty Little Liars Over a Barrel
S5, E16: I segreti abbondano per Aria, Hanna e Spencer, mentre Emily prova a lasciar andare Paige (LINDSEY SHAW). Caleb aiuta Spencer nella ricerca del computer scomparso di Mona.