Paddington e il dipinto/Paddington trova un tesoro
La Signora Brown non trova l'ispirazione giusta per realizzare un quadro, Paddington decide di aiutarla. Jonathan e Paddington trovano dei cocci di ceramica in giardino e scoprono che sono pezzi di una statuetta.