Paddington trova un hobby/Paddington e il francobollo
S1 E2: Paddington scopre l'esistenza degli hobby e grazie all'aiuto della famiglia Brown riuscirà a trovarne uno. Paddington utilizza per sbaglio un prezioso francobollo del signor Gruber, per spedire una lettera a zia Lucy.