Pantere da party
S12, E10: Quando il corpo di un aspirante scrittore/regista, in fiamme e pieno di lividi, si schianta su un'auto di passaggio, il team indaga su una serie di strane location e personaggi legati al suo film. Nel frattempo, Bones vuole che il dottor Mayer la conduca verso il significato della passione sul posto di lavoro, mentre Booth lascia che Aubrey prenda le redini del caso in corso.