Parla sottovoce, e trasporta un bracchetto
S1, E13: Snoopy scopre la definizione di divertimento di Lucy; allena Charlie Brown per una corsa nei sacchi di patate; e lascia correre la sua immaginazione grazie alla nuova bici di Sally.