S1 E1: La più importante disputa tra celebrity del decennio, il processo Wagatha Christie, ha rapito tutti. Coleen Rooney, la protagonista di questa storia, ci apre il suo cuore iniziando il racconto dai tempi di Liverpool, quando, a soli sedici anni, ha incendiato i media per la sua relazione con la promessa del calcio Wayne Rooney. Nei vent'anni trascorsi da allora Coleen ha sempre lottato per proteggere la sua privacy e stare lontana dalle riviste di gossip. Ma nel 2017 i dettagli intimi del suo profilo Instagram privato vengono venduti al The Sun, mandando in pezzi tutto il suo mondo. Coleen, profondamente ferita, inizia una straordinaria avventura investigativa, ordendo un'ingegnosa trappola per scoprire chi l'ha tradita. Nello svelare il colpevole, Coleen finisce per portare alla luce la storia di una persona, nell'incrollabile determinazione di arrivare alla verità.