Blackish Pasqua in Famiglia
S4, E17: Le famiglie di Dre e Bow arrivano inaspettatamente insieme a visitarli per festeggiare la Pasqua. Nel frattempo, Junior prova a organizzare una caccia alle uova di Pasqua, ma Jack e Diane si fingono disinteressati per far colpo sui cugini.