Passaggio in India
S14 E20: Brian si innamora di una centralinista che lavora in India e decide di partire, insieme a Stewie, per andare a cercarla. Intanto Joe invita Peter a giocare a bingo; ma quando questi diventa il centro dell'attenzione Lois dovrà aiutare Joe a ricompattare il gruppo.