Grey's Anatomy Paura dell'ignoto
S10, E24: Nell'episodio finale della decima serie, i dottori del Grey Sloan Memorial Hospital salutano l'amata Cristina Yang in un'emozionante cerimonia d'addio. Meredith prende una decisione che cambierà la sua vita. Un medico riceve notizie sconvolgenti.