S1, E5: James arriva a Osaka, la vibrante città del divertimento in Giappone, dove sul menu vi sono comici, sale da gioco Pachinko e favoloso cibo da strada. Yujiro, la sua fidata guida, ritorna per introdurre James al Sumo, quindi questi scappa su un treno proiettile per esplorare i misteri dell'eroe locale, il ragazzo della pesca. Infine si reca a Hiroshima e al bellissimo santuario di Itsukushima.