Run the World Per colpa... della schiavitù!
S1, E2: Renee aggiorna Ella e Sondi sui risvolti del suo matrimonio problematico, mentre Whitney si barcamena per trovare un equilibrio tra il lavoro e l’imminente matrimonio.