Perdere la cognizione del tempo / In classe regna il caos
S1 E4: Il gruppo parte per un'avventura a ritroso nel tempo per rimediare ad un errore di Wolfboy. Un attacco da parte degli scompigli libera in Wolfboy qualcosa di grande importanza.