Pesce in faccia, un flauto e l'Islanda all'Eurovision
S1 E3: Dopo due ore dall'inizio del gioco e cinque cartellini gialli, i comici ricorrono alle loro armi più potenti. Alla fine, un terzo concorrente deve abbandonare la partita.